Dimensione del carattere 

Venerdì 19 aprile 2024

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

23/06/2022

LMCA 523: la scuola del carcere in Alessandria

Siamo ancora nell'Ottocento e Fabbio segue la nascita dell'istituzione. Cristina Saracano e Gianni Pasino leggono Parole, mentre Simona Robotti continua con il suo romanzo. Playlist dedicata alle donne

   

LMCA 523: la scuola del carcere in Alessandria

Cinquecentoventitreesimo appuntamento a Radio BBSI (anno dodicesimo) con La mia cara Alessandria trasmissione-contenitore culturale di e con Piercarlo Fabbio. Per le parti recitate e le rubriche collaborazione di Gianni Pasino e Simona Robotti. Per la playlist, suggerimenti e proposte di Roberto Cristiano. Postproduzione e messa in onda di Ksenia Chernousova. Clicca qui per sentire la trasmissione sul podcast.

Fabbio occupandosi della Scuola in Alessandria porta alla luce l'avvio della scuola elementare in carcere. Chi la organizza, quali materie si affrontano?

Cristina Saracano e Gianni Pasino leggono: Marzo e le stelle.

Simona Robotti continua con il suo "Ombre sul Castello". Il rapporto di Atlas  con la futura sposa, Lady Spencer, da subito, non pare idilliaco.

Playlist della settimana in collaborazione con Roberto Cristiano. È l'8 marzo e le donne sono al centro della playlist. (pf)

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria