Dimensione del carattere 

Sabato 6 giugno 2020

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria

   
   

   

Ricerca avanzata

18/02/2007

Quanti problemi se vogliamo Prima Alessandria!

La lista civica incontra il candidato a sindaco del centrodestra e propone una serie di temi programmatici, tra cui la ZTL, le attività produttive, la sicurezza della città dalle esondazioni

   

Quanti problemi se vogliamo Prima Alessandria!

Serata interessante e particolarmente coinvolgente quella dedicata all'incontro tra la lista "Prima Alessandria" e il candidato a Sindaco Piercarlo Fabbio, martedì 13 febbraio alle ore 21,00. In una Circoscrizione Nord trasformata in un palcoscenico coinvolgente, Dario Pavanello ha spiegato le ragioni di una scelta politica importante: l'appoggio dell'Associazione "Prima Alessandria" alla candidatura di Piercarlo Fabbio.

"Noi crediamo - ha detto Pavanello - che Alessandria abbia le potenzialità per emergere dal degrado continuo e progressivo in cui è stata trascinata da questi 5 anni di amministrazione Scagni ed è un dovere dapprima nostro, ma allo stesso tempo di tutti, adoperarsi per porre fine a questa pessima situazione".

"Tutto ciò ha portato all'elaborazione di un programma comune e unitariamente sentito che ci ha avvicinato alla coalizione che ha il suo leader in Piercarlo Fabbio" ha concluso Pavanello.

Quali i temi sottoposti al candidato? I Parcheggi entro gli spalti, le attività produttive, la ZTL, le tasse e le tariffe, la politica sociale, lo sport e la cultura, la sicurezza del territorio.

Ad illustrare i vari problemi si sono alternati al palco: Massimo Piccolo, Luigi Brisone, Bruno Pascolo, Evaldo Pavanello, mentre i saluti della lista civica "L'Ambiente" sono stati portati da Stefano Gagino.

È stata poi la volta di Piercarlo Fabbio che ha risposto ai vari problemi sottopostigli (vedi filmato della serata cliccando qui).


Photogallery

           

           

           

 

 

 

 

 

Piercarlo Fabbio Sindaco di Alessandria